FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO

Fiditalia

Chiamami Gratis

Inserisci il numero e sarai richiamato.
Il servizio è gratuito, dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 21 ed il sabato dalle 10 alle 18

Aspettiamo una tua Chiamata

Per una casa più confortevole ed efficiente, dalla collaborazione tra Fiditalia e Schüco l’opportunità di rimborsare a rate gli acquisti di porte, finestre e scorrevoli in alluminio effettuati presso i Partner Schüco. Una scelta che ti permetterà di migliorare la qualità della vita e favorire il risparmio energetico.

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni

Infissi e prezzi: stop ai pensieri con i finanziamenti Fiditalia

Il fenomeno dei finanziamenti è divenuto sempre più comune: la possibilità di avere ciò di cui si necessita nell’immediato, senza dover aspettare di avere a disposizione la cifra completa, è per moltissimi aspetti vantaggiosa. Le complicazioni sorgono, però, quando vi sono dei tassi di interesse alti.

Questo è il motivo principale per cui molte persone sono dubbiose riguardo la scelta di impegnarsi in un investimento, soprattutto non sapendo quale decisione sia migliore: aspettare di possedere la giusta liquidità oppure rivolgersi ad una società di finanziamento, in particolare quando l’impiego di denaro è destinato alle necessità della casa, il cui mantenimento risulta dispendioso.

Periodicamente tutti devono confrontarsi con la manutenzione della propria abitazione, sia per elementi importanti per la sicurezza individuale, come cancelli e porte blindate, sia per la riduzione del consumo energetico con l’acquisto di serramenti e infissi nuovi.

Generalmente, serramenti ed infissi hanno prezzi modici ma la variazione dei loro costi dipende dal tipo di materiale scelto, dalle dimensioni e dai modelli: ad esempio, i serramenti in PVC prevedono prezzi minori rispetto a tutti gli altri, nonostante abbiano molteplici qualità.

Considerando che investire in questi prodotti comporta diversi vantaggi – anche di natura fiscale -, è utile non far aspettare il proprio benessere ma goderne nell’immediato scegliendo la via dei finanziamenti.

La società FIDITALIA appartiene a una delle realtà più solide e prestigiose nel campo economico-finanziario: difatti, oggi 31 milioni di consumatori l’hanno scelta come banca di fiducia e la società è a disposizione per concedere finanziamenti rivolte a diverse categorie merceologiche tasso zero.

I nostri servizi

Nello showroom di Villa Cortese troverete il nostro personale ad accogliervi e aiutarvi nella scelta del prodotto che fa per voi. Non esistate a chiedere informazioni, il nostro staff è a vostra disposizione per cercare la migliore soluzione per le vostre esigenze e per offrirvi tutta una serie di servi tra i quali:

Domande Frequenti

Il PVC (cloruro di polivinile) è un materiale termoplastico ottenuto dalla lavorazione del petrolio. Il PVC è riciclabile al 100%: infatti può essere fuso innumerevoli volte senza perdere le qualità che lo rendono ideale nella realizzazione dei serramenti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc ultrices auctor sapien id cursus. Aliquam maximus turpis in vehicula semper.

Perché porte, finestre, infissi e serramenti in PVC hanno una lunghissima durata, che spesso oltrepassa il mezzo secolo. Grazie alla lunga durata, alla resistenza, all’impermeabilità, alla capacità di isolamento termico e acustico e ai costi contenuti, il PVC sta sostituendo materiali più tradizionali, più costosi e di difficile lavorazione, nella fabbricazione di infissi e serramenti. Oggi gli infissi in PVC sono la soluzione ideale per ottenere il massimo risparmio energetico rispettando l’ambiente. Infatti i serramenti in PVC offrono:

· Un eccellente isolamento termico che permette di ridurre i costi per riscaldare o raffreddare gli ambienti;

· Un ottimale isolamento acustico che contribuisce all’abbattimento dei decibel.

· Una decisa resistenza all’acqua e al vento.

· Un drenaggio perfetto: la barriera centrale addizionale e la zona di drenaggio inclinata, assicurano la perfetta evacuazione dell’acqua dalla superficie.

· Un conveniente rapporto qualità/prezzo.

Il prezzo di un serramento in PVC dipende innanzitutto dalle dimensioni del serramento, ma anche da variabili come il tipo di profilo, il numero delle ante e l’eventuale presenza di camere isolanti, il tipo di vetrocamera, gli eventuali rinforzi addizionali del profilo, le ferramenta impiegate, la modalita’ di apertura delle ante del serramento, il colore e così via. Pertanto, per conoscere il prezzo di un serramento in PVC, occorre richiedere un preventivo il più possibile preciso e dettagliato, in cui si specificano tutte le caratteristiche del serramento stesso. Rivolgetevi a ZCM Serramenti per un preventivo gratuito e senza impegno: è sufficiente compilare l’apposito form che troverete sul sito.

L’alluminio offre numerosi vantaggi. Infatti:

· l’alluminio è economico: stabile e leggero, comporta costi di costruzione limitati. Inoltre l’alluminio è pratico, dura a lungo negli anni e si rivaluta: gli infissi in alluminio non si corrodono né deteriorano.

· l’alluminio è resistente agli elementi atmosferici e alle effrazioni, caratteristica che lo rende ideale per la costruzione di serramenti, finestre, porte e facciate, anche di grandi dimensioni.

· l’alluminio è ecologico: può infatti essere riciclato infinite volte quasi al 100% con un consumo di energia limitato e non è nocivo per l’ambiente, neanche in caso di incendio.

· l’alluminio è isolante: i serramenti in alluminio contribuiscono all’isolamento termico e acustico degli ambienti, aiutando a ridurre il consumo energetico che può danneggiare l’ambiente.

· l’allumino, se adeguatamente trattato e abbinato a materiali isolanti, è resistente al fuoco.

· l’alluminio è un materiale moderno e creativo che può essere modellato e verniciato a piacere per creare infissi diversi in base ai gusti e offre un’infinita varietà di forme e colori per personalizzare le architetture: l’alluminio è un materiale design-oriented, adatto agli edifici più moderni ma anche ai più classici, ad esempio se verniciato per simulare l’effetto legno.

· l’alluminio è un materiale versatile che può essere usato ossidato o verniciato e i serramenti in alluminio richiedono pochissima manutenzione: bastano operazioni di pulizia regolari perché gli infissi in alluminio si mantengano sempre belli come appena montati.

Gli infissi in alluminio offrono innumerevoli vantaggi. Infatti:

· i serramenti in alluminio sono resistenti e inalterabili nel tempo: perché si mantengano sempre come nuovi è sufficiente pulirli periodicamente con acqua e detergenti neutri; ciò li rende particolarmente adatti a grandi città come Milano, o a località vicine ad arterie molto trafficate come Legnano o Gallarate, tra l’autostrada dei Laghi e la statale del Sempione: lo smog infatti deposita una patina grigio-nera su edifici e complementi architettonici;

· i serramenti in alluminio sono impermeabili all’aria e resistenti all’acqua: ciò li rende particolarmente adatte a zone umide o ventose, come ad esempio Verbania o altre località in riva al lago, in collina e montagna (come nella provincia di Varese) o vicino al mare;

· i serramenti in alluminio sono isolanti dal punto di vista termico e permettono pertanto di risparmiare sui consumi per il condizionamento e il riscaldamento, riducendo così l’inquinamento ambientale; i serramenti i alluminio sono isolanti anche dal punto di vista acustico: ciò li rende particolarmente adatti per edifici situati su arterie molto trafficate o nelle grandi città, poiché aiutano a tenere fuori dalle mura domestiche i rumori esterni;

· i serramenti in allumino, grazie a trattamenti particolari e a verniciature in tutti i colori della gamma RAL, sono adatti a qualsiasi architettura, sia nelle costruzioni moderne che nelle costruzioni d’epoca, sia nell’architettura abitativa che in quella industriale, commerciale o destinata ad usi pubblici.

I serramenti in alluminio/legno coniugano in un unico prodotto i vantaggi di un materiale moderno e versatile come l’alluminio con la bellezza intramontabile del legno. I serramenti in alluminio/legno mettono d’accordo tutti: gli amanti del legno e del suo aspetto caldo e accogliente, i rispettosi dell’ambiente, che vogliono ridurre le emissioni inquinanti dovute al riscaldamento e i più informati, che non vogliono rinunciare ai vantaggi offerti dai materiali più moderni come l’alluminio.

I serramenti in legno e alluminio offrono molti vantaggi, come ad esempio:

· la quasi totale assenza di manutenzione, dovuta alla resistenza e alla facilità di pulire l’alluminio, che è un materiale inalterabile nel tempo;

· la resistenza all’aria e all’acqua, che rende gli infissi in legno/alluminio particolarmente adatti a località sul lungolago, sul lungo mare, in collina o in montagna;

· l’isolamento termico e acustico, che permette di risparmiare sui costi del riscaldamento e del condizionamento, riducendo le emissioni inquinanti dannose per l’ambiente e tenendo fuori dalle mura domestiche i rumori del traffico cittadino;

· la possibilità di usare qualsiasi tipo di legno, anche i più pregiati, e di scegliere qualsiasi colore per l’alluminio, che rende i serramenti in legno e alluminio versatili e adatti a qualsiasi tipo di ambiente, dagli edifici moderni a quelli antichi ristrutturati.

· la facilità di manutenzione e la resistenza nel tempo: il legno all’interno dà una nota di calore e naturalezza all’ambiente, nascondendo un’anima di alluminio che riduce gli interventi di manutenzione.

I serramenti in alluminio/legno si adattano bene a una grande varietà di esigenze progettuali, inserendosi alla perfezione in ogni tipo di edificio o ambiente: infatti sia il legno che l’alluminio possono essere trattati e verniciati in modo da adattarsi perfettamente a edifici di nuova costruzione o a palazzi storici, a costruzioni private o a fabbriche, negozi, studi e uffici.Gli infissi con profilati in alluminio e listelli in massello di legno sono adatti a finestre e porte-finestre a una o più ante con sistemi di apertura a battente, a vasistas, ad anta-ribalta, a vasistas-scorrevole parallelo, con apertura interna e specchiature composte da parti fisse.Inoltre i serramenti in alluminio/legno sono adatti a chi ha poco tempo per la manutenzione domestica poiché eliminano gli interventi di manutenzione esterni dovuti all’azione degli elementi atmosferici: è sufficiente eseguire periodiche operazioni di pulizia perché si mantengano sempre belli come appena montati.

Il valore dell’isolamento termico: risparmio energetico del 30%
Il clima mondiale è influenzato dall’intervento umano in quanto l’estrazione e il consumo di materie prime in corso è incontrollato da troppo tempo. Il costo delle fonti di energia non rinnovabili sta crescendo ogni giorno, influenzando così il costo di energia elettrica.

Tuttavia, c’è un modo in cui possiamo contribuire a ridurre l’effetto serra, stabilizzare l’economia nazionale, e risparmiare denaro.
Semplicemente utilizzando infissi coibentati, ognuno di noi può contribuire agli obiettivi sopra elencati (le famiglie consumano i loro livelli di energia più elevati per il riscaldamento e la refrigerazione).
Scegliendo una finestra in alluminio e sistemi per porte con taglio termico, usiamo un materiale riciclabile al 100%, che è il terzo elemento più abbondante in natura.
Inoltre, utilizzando un taglio termico e la vetrocamera isolante alle finestre, il costo per il riscaldamento e il raffreddamento diminuisce.
Secondo gli studi, l’uso del telaio in alluminio con taglio termico riduce la perdita di calore fino al 30% rispetto ad una semplice cornice, con il risultato di un 20% di risparmio sulla bolletta elettrica.

Devono essere utilizzate viti in acciaio inox o zincate
•    Qualsiasi falso telaio applicato deve essere galvanizzato
•    Nei sistemi in alluminio a taglio termico non è raccomandato l’uso di falsi telai. In tal caso, l’installazione della finestra deve essere posto su distanziatori plastica o pneumatici speciali
•    Qualsiasi divario residuo tra telaio e la costruzione del muro (di falsi telai), dovrebbe essere riempito e adeguatamente coibentato

•    Gli infissi in alluminio necessitano di una manutenzione minima. E’ sufficiente una pulizia mensile dei profili e in particolare i punti tra le connessioni (angoli)
•    La pulizia può essere eseguita utilizzando un panno morbido, acqua e spugna. Una volta al mese si può pulire la superficie esterna del telaio
•    La frequenza delle pulizie è legato alle prevalenti condizioni climatiche della regione (regioni in prossimità di acqua hanno bisogno di una pulizia più frequente)
•    Evitare l’uso di cloro o altro sapone acido, e non utilizzare oggetti appuntiti per rimuovere lo sporco
•    Utilizzare i lubrificanti semplici

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Soluzioni tecnologiche sofisticate e collaudate che coniugano elevate prestazioni e versatilità progettuale, pensate per garantire sicurezza e comfort, in perfetta armonia con la natura.

Qualità, design, sostenibilità: Schüco PVC offre il meglio.

  • 3357063150
  • 0331/409946
  • info@infissiemontaggi.com