Descrizione Progetto

Porte Interne: Il nostro team di esperti saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze e necessità, anche se si tratta di progetti personalizzati e pianificati per volumi elevati.

Le collaborazioni con partner di rilevanza nazionale ed internazionale ci danno la possibilità di offrirti una vasta gamma di modelli che puoi vedere e toccare con mano nel nostro showroom. Scegli il meglio per la tua casa, senza rinunciare a risparmio e qualità.

La scelta delle porte interne è molto importante per completare lo stile della casa e per personalizzare ogni ambiente. Ogni porta per interno ha degli elementi essenziali che la rendono funzionale e allo stesso tempo unica. Il materiale, il colore, gli inserti e la tecnologia di chiusura sono solo alcune delle caratteristiche che la contraddistinguono.

Per noi di Infissi e Montaggi i particolari non sono solo dettagli ma elementi che rafforzano lʼunicità del prodotto. Ogni componente ci aiuta a dare più funzionalità alle porte rendendole moderne, economiche e tecnologicamente avanzate.

Collezioni porte interne VIEMMEPORTE

ONE

LA PORTA REVERSIBILE CON BATTUTA

La prima porta con battuta, reversibile, con cerniere brevettate a scomparsa per una migliore chiusura e serratura magnetica silenziosa. Facilità e precisione nel montaggio, rendono la porta ONE unica nel suo genere per la sua versatilità. Complanare, minimalista, bella e semplice fanno di ONE la porta da scoprire.

IDOOR UNICA

LINEARE
Porta ergonomica con pannello senza battuta, reversibile, cerniere completamente a scomparsa con tre regolazioni, serratura di ultima generazione.

FACILE
Il montaggio estremamente semplice e preciso rende la porta UNICA assoluta nel suo genere.

PIACEVOLE
Eleganza e semplicità alla base del design rendono UNICA accattivante, tutta da scoprire.

NATURA

LA FORZA DELL’INTUIZIONE
L’evoluzione del telaio raggio 3 squadrato, con profili da 85 e 65 mm in multistrato di compensato di pioppo. Pannello con battute, rivestito con materiale anti graffio.

L’armonia e la complicità tra anta e telaio fanno della NATURA una porta da guardare. Cerniere a vista e serratura magnetica silenziosa.

NATURA LEVEL

DESIGN
Porta ergonomica formata da pannello con battuta, reversibile, cerniere a pivot regolabili e serratura di ultima generazione.

FUNZIONALE
Il montaggio estremamente semplice e preciso rende la porta LEVEL particolare nel suo genere.

ARMONIOSA
Le linee semplici sono la caratteristica che rendono LEVEL straordinariamente bella, tutta da scoprire.

TECHNO

L’evoluzione del telaio raggio 3 squadrato, con profili da 85 e 65 mm in multistrato di compensato di pioppo. Pannello con battute, rivestito con materiale anti graffio.

L’armonia e la complicità tra anta e telaio fanno della TECHNO una porta da guardare. La sostanza nelle cerniere a vista e serratura meccanica con scrocco silenzioso per la massima efficienza.

CLASSICA

Ergonomica e tondeggiante con telaio e coprifili tondi in MDF e multistrato di compensato. Il giusto compromesso tra anta e telaio per la porta tradizionale con l’aggiunta delle cerniere a vista e la serratura meccanica con scrocco silenzioso.

QUADRA

LA SINTESI DEL PRODOTTO
Telaio e coprifili piatti e squadrati in MDF a tre strati sovrapposti, per la porta base. Anta con battute, cerniere a vista, serratura meccanica con scrocco silenzioso