Project Description

Persiane Schüco

Le persiane in PVC Schüco costituiscono un elemento altamente funzionale: sono deputate alla protezione climatica, alla tutela della privacy e alla difesa dal pericolo di effrazione. Per questo rispondono a elevati requisiti tecnici: la sicurezza strutturale e la stabilità angolare sono garantite dall’ampia camera di rinforzo dell’anta e dall’uso di squadrette saldabili e staffe. Grazie al rinforzo in fibra di vetro le lamelle presentano un’elevata resistenza a fenomeni come contrazione, incurvamento e deformazione, e assicurano lunga durata e tenuta agli agenti atmosferici. La versatilità delle persiane Schüco e la libertà di personalizzarle a livello cromatico le rendono adatte a ogni struttura architettonica: non stonano in edifici antichi e sono l’ideale in quelli di nuova costruzione. Un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che richiedono minime necessità di cura e manutenzione. Le lamelle orientabili danno la possibilità di regolare liberamente il livello di illuminazione naturale nei singoli ambienti, fino a farle diventare pannelli completamente oscuranti.

  • Elevato grado di sicurezza e resistenza agli agenti atmosferici e a tentativi di effrazione
  • Isolamento termico supplementare
  • Protezione dalla luce e attenuazione del rumore grazie alla guarnizione nel telaio fisso
  • Stabilità cromatica e strutturale: non scoloriscono e non si deformano
  • Lamelle orientabili per regolare l’illuminazione dell’ambiente
  • Possibilità di realizzare qualunque tipo di raccordo alla struttura edilizia
  • Possibilità di installare la persiana con o senza telaio esterno
  • Anta disponibile con o senza battuta
  • Minima necessità di pulizia e manutenzione

Serie Soft in pvc Schüco

Persiana serie SOFT in PVC, realizzata utilizzando profilati estrusi in PVC Schüco, sia per il telaio che per l’anta con rinforzo in acciaio zincato. Le lamelle: possono essere fisse , cieche e orientabili. La serie è completa di telaio fisso con profondità 56 mm, telaio mobile nelle versioni: fissa, orientabile e cieche.

Serie Evolution in alluminio Schüco

Persiana serie EVOLUTION in alluminio, anta realizzata utilizzando profilati estrusi in lega leggera 6060 (UNI 3569TA 16) anodizzabili e verniciabili, telaio realizzata con profili in PVC Schüco con rinforzo in acciaio zincato. Le lamelle: possono essere fisse , orientabili e cieche (la doga sarà in PVC per scuri di 24 mm.

Serie Classic in alluminio

Persiana serie CLASSIC in alluminio, realizzata utilizzando profilati estrusi in lega leggera 6060 (UNI 3569TA 16) anodizzabili e verniciabili. Le lamelle: possono essere fisse , orientabili e cieche (per scuri). La serie è completa di telaio fisso con profondità 45 mm, telaio mobile nelle versioni: fissa, orientabile, storica, con battuta a muro.